Halo: la Serie TV si mostra in un nuovo trailer h

Halo Infinite

Una delle uscite sul piccolo schermo che aspettano i fan sfegatati di Master Chief è legata alla Serie TV legata ad Halo, mostrata precedentemente durante i The Game Awards 2021. Nel corso delle recenti ore, a sorpresa, è stata pubblicato un nuovo teaser trailer dedicato a questa Serie TV, all’interno del quale possiamo vedere qualche secondo della clip video.

Oltre a questo, è stato svelato che a partire da questa sera, intorno alle 23:00 italiane, verrà pubblicato il trailer ufficiale della Serie TV dedicata ad Halo. Intanto, ecco la descrizione della Serie TV:

Nel suo adattamento per Paramount+, Halo si svolgerà nell’universo che è nato nel 2001 con il lancio del primo gioco ‘Halo’ per Xbox. Drammaticando un epico conflitto del 26° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant, la serie intreccia storie personali con azione, avventura e una visione del futuro riccamente immaginata. La serie vede come protagonisti Pablo Schreiber (“American Gods”) nei panni del Master Chief, Spartan-117; Natascha McElhone (“Californication”) nei panni del Dr. Halsey, il geniale, conflittuale e imperscrutabile creatore dei super-anziani spartani e Jen Taylor (serie di giochi “Halo”, RWBY) nei panni di Cortana, l’IA più avanzata nella storia umana e potenzialmente la chiave per la sopravvivenza della razza umana.

Altre star includono Bokeem Woodbine (“Fargo”), Shabana Azmi (“Fuoco”), Natasha Culzac (“The Witcher”), Olive Grey (“Half Moon Investigations”), Yerin Ha (“Reef Break” ), Bentley Kalu (“Avengers: Age of Ultron”), Kate Kennedy (“Catastrophe”), Charlie M. urphy (“Peaky Blinders”) e Danny Sapani (“Penny Dreadful”).

Vi ricordiamo che la serie sarà disponibile unicamente su Paramount+ ed arriverà nel 2022.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.