Nickelodeon All-Star Brawl: disponibile come DLC Shreeder

Nickelodeon All-Star Brawl

Nel corso delle recenti ore, il publisher GameMill Entertainment insieme agli sviluppatore Ludosity e Fair Play Labs, hanno annunciato che sono arrivato delle novità in arrivo per il picchiaduro Nickelodeon All-Star Brawl, titolo disponibile sugli scaffali dei negozi nella giornata per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Secondo quanto annunciato dalle compagnie, a partire da oggi, i giocatori potranno utilizzare un nuovo character: Shredder, personaggio proveniente dall’universo delle Tartarughe Ninja.

Per farvi venire un’idea sul personaggio e sulle sue mosse e combe all’interno dell’opera, in calce alla notizia, sono disponibili due clip video, le quali mostrano proprio il personaggio in azione. Insomma, sembrerebbe che Nickelodeon All-Star Brawl abbia accolto un nuovo lottatore all’interno del proprio roster dei combattenti, un’aggiunta che sicuramente gradiranno i giocatori del titolo.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.