Nippon Ichi Software e NIS America hanno annunciato Disgaea 6 Complete per PlayStation 5 , PlayStation 4 e PC tramite Steam. La versione PlayStation 5 verrà lanciata il 16 giugno in Giappone per 6.980 yen (7.676 yen tasse incluse), seguita da tutte e tre le versioni questa estate in Nord America, Europa e Australia.
Disgaea 6 Complete include tutti i personaggi e i contenuti cosmetici scaricabili che hanno seguito l’uscita dell’originale Disgaea 6: Defiance of Destiny ed è il primo Disgaea ad apparire su PlayStation 5. Disgaea 6: Defiance of Destiny è stato lanciato per la prima volta per PlayStation 4 e Switch il 28 gennaio 2021 in Giappone e per Switch il 29 giugno 2021 in tutto il mondo. La versione PlayStation 4 non è mai stata lanciata in occidente. Di seguito una panoramica sul titolo:
Zed è uno zombi vanitoso che sguazza sul gradino più basso della scala degli inferi insieme a sua sorella Bieko. Quando un Dio della Distruzione minaccia il loro modo di (non) vita, Zed deve sfruttare la sua abilità unica di Super Reincarnation per resistere alla minaccia che si avvicina. Lungo la strada, si unirà ai contorti e colorati abitanti degli Inferi, affronterà numerose sfide e vedrà se anche un teppista immortale come lui può sfidare le probabilità!
Caratteristiche
- Dalla tomba alla gloria: Unitevi a Zed nella sua missione per elevarsi al di sopra del suo status di umile e sfidare un Dio della Distruzione.
- Auto Battle e 2x Speed: Auto Battle è una nuova funzione che consente ai personaggi di combattere senza le istruzioni del giocatore. Disgaea 6 ha anche una modalità 2x Speed che accelera le scene di battaglia e una funzione Play Again che vi consente di giocare e completare lo stesso livello più volte di seguito.
- D–Merit Points: Potete utilizzare D-Merit Points per migliorare le statistiche, completando obiettivi predeterminati, puoi ottenere Karma e simili per rafforzare i vostri personaggi.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.