La nuova espansione di Destiny 2, ossia La Regina dei Sussurri, sarà disponibile nella giornata del 22 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia. In molti giocatori sono in attesa cosa gli aspetto in questa nuova avventura, fatta di bugie, intrighi e segreti, dove solo i guardiani riusciranno a scoprire ogni dettaglio di questa espansione e dello scopo che ricopre Savathün.
Proprio per stuzzicare l’attesa agli appassionati del gioco targato Bungie, l’azienda statunitense ha da poco pubblicato un nuovo trailer, all’interno del quale viene spiegato il funzionamento del Falcione. Da quello che abbiamo visto finora, tale arma sarà possibile fabbricarla attraverso il nuovo sistema di crafting disponibile nella nuova destinazione, ossia il Tronomondo di Savathün. Secondo quanto svelato dagli sviluppatori, ogni Falcione sarà suddiviso in classe e avrà diversi benefici.
Insomma, sembrerebbe che il Falcione sia un’arma tutta da scoprire e dalla forza decisamente bruta, poiché potremo sia sparare a distanza e fiondarci anche ad effettuare dei letali corpo a corpo.