Call of Duty: disponibile la Stagione 2 di Warzone e Vanguard

Il tanto atteso aggiornamento di Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Vanguard è ufficialmente attivo per tutte le piattaforme, dato che Activision ha reso la stagione 2 del gioco disponibile per tutti. Lo sviluppatore Raven Software, naturalmente, ha lavorato all’aggiornamento per un po’ di tempo, e Activision ha promesso miglioramenti significativi per l’esperienza con esso.

Mentre le note della patch per la stagione 2 sono piuttosto espansive e piene di informazioni su tutte le nuove cose che vengono aggiunte al gioco, alcuni dei punti chiave sono i nuovi veicoli che vengono aggiunti, come l’aereo bombardiere, nuovi luoghi, come la fabbrica chimica e i laboratori sotterranei di ricerca sulle armi chimiche, nuove caratteristiche di gioco, come l’aggiunta di munizioni e bombe Nebula V, aggiornamenti sulla qualità della vita e molto altro. La Stagione 2 porterà anche un nuovo pass di battaglia a 100 livelli per i giocatori per guadagnare ricompense, naturalmente.

Raven Software ha anche reso disponibile la dimensione del download per gli aggiornamenti, con PlayStation 4 e PlayStation 5 che necessitano di 14,1 GB di spazio, Xbox One e Xbox Series X/S che necessitano di 13,7 GB di spazio, e PC che necessitano di uno spazio combinato di 15,5 GB se si vuole scaricare gli aggiornamenti Warzone e Modern Warfare insieme, altrimenti, saranno necessari solo 11,5 GB per il primo.

Warzone

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.