Rocket Panda Games e Mages hanno intensificando i loro sforzi promozionali per il loro prossimo picchiaduro, Phantom Breaker Omnia. Il nuovo trailer presenta i personaggi Rin e Gaito. I ruoli sono interpretati da LilyPichu e Patrick Seitz in inglese con Yuka Ōtsubo e Kentarō Itō che doppiano in giapponese. Di recente è stato pubblicato il video su Shizuka.
Una bambina di 6 anni e un anti-anima traboccante di potere. In battaglia, Rin comanda il non morto Gaito e prenderà a pugni chiunque si metta sulla sua strada. Dopo essere stato rianimato dal Gioiello della Resurrezione, Gaito è tornato in vita ma in cambio è diventato selvaggio e distruttivo. Rin è l’unica che può controllarlo, e combatte nei duelli di Phantom ed esegue i suoi ordini per riportare suo fratello alla normalità. Di seguito una panoramica del titolo tramite la pagina Steam:
Un uomo misterioso, noto solo come Phantom, è comparso a Tokyo, capitale del Giappone, e ha manipolato adolescenti vulnerabili per farli combattere tra loro, donando loro armi mistiche di grande potenza note come Fu-mension Artifact. In cambio, ha promesso di esaudire i loro desideri, se sopravvivono. All’insaputa dei combattenti, i feroci scontri tra i Fu-mension Artifact hanno provocato distorsioni nello spazio-tempo, che hanno compromesso i confini tra gli universi paralleli. Alla fine, il crollo di questi universi spezzerebbe il sigillo che tiene prigioniero Phantom, liberando i suoi poteri distruttivi.
Caratteristiche
- Un roster di 20 personaggi – include tutti i personaggi di Phantom Breaker: Extra come Kurisu Makise di Steins;Gate oltre a due nuovi arrivi esclusivi per Phantom Breaker: Omnia.
- Scegli tra 3 diversi stili di combattimento: Quick, Hard e Omnia – i tre diversi stili nel gioco possono cambiare drasticamente la velocità, la potenza e le meccaniche dei personaggi.
Phantom Breaker: Omnia sarà disponibile il 15 marzo per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori.