Bandai Namco Entertainment e FromSoftware hanno rilasciato un nuovo trailer riassuntivo per Elden Ring. L’immensamente hyped action RPG uscirà alla fine di questa settimana, quindi questo aiuta a spiegare l’intero gioco ai nuovi giocatori. Naturalmente, c’è molto da vedere anche per i fan che hanno aspettato per anni.
Insieme a nuovi incantesimi, armi e armature, abbiamo anche uno sguardo ad alcune nuove aree, i vari personaggi che i giocatori incontreranno. I giocatori devono avventurarsi attraverso L’interregno per sfidare gli ex eroi del mondo e alla fine ascendere al rango di Lord Ancestrale. È un compito più facile a dirsi che a farsi.
Elden Ring esce il 25 febbraio per Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC e Xbox One. Ecco le caratteristiche principali dell’opera targata FromSoftware:
- Un mondo sconfinato e sorprendente: Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l’ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista.• Dai vita al tuo personaggio:Oltre a creare da zero l’aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l’equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche.
• Un dramma epico che nasce dal mito: Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell’Interregno.
• Una speciale modalità online che collega le esperienze: Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.
Intanto, vi ricordiamo che potete leggere le nostre impressioni sul titolo. Siete pronti a giocare uno dei titoli più attesi dell’anno?