Elden Ring sta per arrivare: ecco il trailer di lancio

PlayStation Presents Play! Play! Play! Elden Ring

Il  tuo viaggio sta per iniziare Senzaluce su Elden Ring, solo pochi giorni ti separano dall’avventurarti nell’Interregno e dal cercare il tuo posto come Lord Ancestrale. Bandai Namco Entertainment ha pubblicato il nuovo trailer di lancio dedicato all’ultima fatica targata FromSoftware in collaborazione con George R.R. Martin, dove l’utente potrà scoprire segreti e non solo all’interno del mondo di gioco proposto dagli sviluppatori. 

Elden Ring è ancora prenotabile e sarà disponibile dal 25 febbraio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via STEAM. Il gioco offre un aggiornamento gratuito a PS5 per i giocatori che hanno acquistato la versione PS4 e supporta Smart Delivery per Xbox, consentendo di giocarlo sia su Xbox One sia su Xbox Series X|S con un singolo acquisto. 

Ecco le caratteristiche principali del gioco:

  • Un mondo sconfinato e sorprendente: Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l’ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista.• Dai vita al tuo personaggio: Oltre a creare da zero l’aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l’equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche.

    • Un dramma epico che nasce dal mito: Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell’Interregno.

    • Una speciale modalità online che collega le esperienze: Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.