Horizon Forbidden West: Guerrilla Games al lavoro per risolvere alcuni problemi

Horizon Forbidden West PlayStation

Horizon Forbidden West è uscito da diversi giorni, raccogliendo il plauso della critica ed essendo anche il secondo più grande titolo PS5 lanciato nel Regno Unito. Molti aspetti hanno ricevuto lodi, compresa la grafica, ma non è del tutto privo di problemi. Sul subreddit del gioco, un utente ha indicato che è stata applicata troppa nitidezza nella modalità di risoluzione.

Questo sembra causare shimmering e altri artefatti, diluendo così la qualità complessiva. Che questo sia il problema principale o meno, Guerrilla Games ha fatto un post separato, ringraziando i giocatori per le loro segnalazioni su “vari problemi visivi. Ecco cosa ha dichiarato Guerrilla Games:

Il team sta lavorando vigorosamente per risolvere questi problemi con alta priorità e sta puntando a far uscire un aggiornamento il prima possibile. Nel frattempo, i fan sono incoraggiati a condividere video attraverso il modulo di supporto per offrire maggiori informazioni sui problemi. Comprendiamo le vostre frustrazioni e apprezziamo la vostra pazienza. Stiamo facendo del nostro meglio per farvi tornare velocemente nelle terre selvagge in modo che possiate esplorare tutti i segreti del Forbidden West”.

Horizon Forbidden West è stato lanciato con due modalità grafiche: Performance e Risoluzione, con quest’ultima che gira in 4K/30 FPS nativi. Il tempo ci dirà come Guerrilla ha intenzione di affrontare il problema, ma potrebbe finire per avere un aspetto ancora migliore di quello attuale. Intanto, noi vi lasciamo alla nostra recensione del gioco.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.