I Senzaluce di tutto il mondo possono finalmente prendere parte all’Action-RPG, ELDEN RING, sviluppato da FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco Europe per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via STEAM.
Con Elden Ring, FromSoftware porta in vita storie e un universo realizzati con la loro tipica cura, come immaginati da Hidetaka Miyazaki, creatore dell’influente serie di videogiochi DARK SOULS, e da George R.R. Martin, autore della serie fantasy Cronache del ghiaccio e del fuoco. I giocatori costruiranno il proprio percorso nel vasto mondo dell’Interregno, a piedi o in groppa a Torrente, il fidato destriero spettrale. L’esplorazione è senza fine in questo mondo pieno di meraviglie, in cui i però pericoli si nascondono dietro ogni angolo.
Elden Ring include modalità multiplayer cooperative e competitive. Nemici formidabili potrebbero richiedere l’aiuto di altri Senzaluce e i giocatori evocati possono unirsi alla partita per sconfiggere il nemico ed esplorare il mondo. I giocatori possono anche intrufolarsi i mondi altrui e sfidarli a morte per ricompense notevoli.
Grazie all’esperienza senza precedenti che è in grado di assicurare, Elden Ring è già acclamato dalla critica e Bandai Namco Europe non vede l’ora di osservare i fan muovere i primi passi in questo nuovo, epico franchise.
Il titolo è disponibile dal 25 febbraio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via STEAM. Il gioco offre un aggiornamento gratuito a PS5 per i giocatori che hanno acquistato la versione PS4 e supporta Smart Delivery per Xbox, consentendo di giocarlo sia su Xbox One sia su Xbox Series X|S con un singolo acquisto.