Pubblicata la nuova patch di Elden Ring: ecco cosa migliora

elden ring

In seguito alla dichiarazione di Bandai Namco Entertainment sui problemi di prestazioni e bug, FromSoftware ha pubblicato la patch 1.02.1 per Elden Ring su PS5 e PC. Per i giocatori PC, migliora i problemi di avvio relativi a Easy Anti-Cheat e al funzionamento del mouse. Riduce anche il numero di file richiesti quando si carica in una nuova area.

Per i giocatori PS5, è stato corretto un bug che causava crash di gioco “inaspettati”. Mentre non si sa se questa patch affronta i problemi di prestazioni su PC come i cali di frame rate e i vari casi segnalati di stuttering. Purtroppo, questa patch non risolve i problemi dei giocatori Xbox che non sono in grado di giocare online a causa di un errore.

Elden Ring è attualmente disponibile per PS4, PS5, PC, Xbox One e Xbox Series X/S. Nonostante alcuni dei suoi problemi su PC, il suo picco di giocatori contemporanei su Steam al lancio ha superato i 764.000 giocatori.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.