Forza Horizon 5: leakati i contenuti del prossimo DLC

Forza Horizon 5

Forza Horizon 5 ha attirato un gran numero di giocatori fin dal suo lancio nel novembre dello scorso anno, e le sue incredibili offerte open world hanno mantenuto i giocatori a tornare per saperne di più. Lo sviluppatore Playground Games ha aggiornato regolarmente il gioco per eliminare eventuali bug o problemi tecnici, ma sembra che si stia preparando ad aggiungere nuovi contenuti.

Una pagina che tiene traccia del database di Xbox Insider Hub e di tutti gli aggiornamenti apportati, ha recentemente preso Twitter per condividere una lista di nuove auto che presumibilmente saranno aggiunte a Forza Horizon 5 presto. Secondo loro, il 3 marzo vedrà l’aggiunta della Ford Mustang SVO del 1986 e della Toyota Tundra TRD del 2020, seguita dalla Novle M400 del 2006 il 17 marzo e dalla Toronado del 1966 il 31 marzo. Questo sarà presumibilmente seguito dalla MxLaren 620R il 7 aprile e dalla MINI JCW GP 2021 il 14 aprile.

Recentemente, la stessa pagina Twitter ha anche riferito che Forza Horizon 5 potrebbe ottenere presto la sua prima espansione DLC, con la stessa apparentemente in fase di test interno. Forza Horizon 5 è disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.