Conan Chop Chop: ecco trailer di lancio, Funcom dona soldi alla croce rossa

Conan Chop Chop

Il mitico Conan Chop Chop si è trasformato da pesce d’aprile a gioco completo (come abbiamo specificato nella nostra recensione). Il gioco rogue-like è disponibile da oggi 1 marzo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC, con Funcom che ha pubblicato anche il trailer di lancio del suo titolo (visibile in calce alla notizia). Ma non è tutto!

Funcom ha annunciato che donerà 100.000 dollari dei proventi del gioco per aiutare i soccorsi della Croce Rossa in Ucraina. Ecco la comunicazione ufficiale:

“Come la maggior parte del mondo, gli orribili eventi che si svolgono in Ucraina sono in prima linea nelle nostre menti. Vogliamo cogliere questa opportunità per sensibilizzare sulla crisi umanitaria e fare la nostra piccola parte per aiutare. Funcom donerà 100.000 USD del ricavato di Conan Chop Chop ai soccorsi in Ucraina attraverso la Croce Rossa. Altri possono anche donare agli sforzi umanitari tramite il sito web della Croce Rossa per la crisi ucraina: https://www.icrc.org/en/donate/ukraine

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!