Warner Bros. Games insieme a Turtle Rock Studios hanno recentemente annunciato delle buone notizie per Back 4 Blood, titolo attualmente disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S, dove su PC può essere attualmente scaricato dagli iscritti dell’Xbox Game Pass, il popolare servizio di casa Microsoft. Secondo quanto svelato da entrambe le compagnie, l’opera è riuscita a raggiungere gli oltre 10 milioni di giocatori, un traguardo veramente fenomenale per entrambe le aziende.
Steve Goldstein, General Manager di Turtle Rock Studios, ecco cosa ha dichiarato nel recente comunicato stampa:
Raggiungere una tale milestone nel breve tempo dal lancio di Back 4 Blood è un evento storico per il nostro studio e per questo franchise. Mentre guardiamo avanti, siamo entusiasti di mantenere lo slancio con la nostra prossima espansione, ‘Tunnels of Terror’, che offrirà più contenuti cooperativi per i fan per continuare a pulire il mondo dei Ridden”.
Come si evince dal comunicato stampa, Turtle Rock Studios ha anche annunciato la nuova espansione, Tunnels of Terror, che arriverà nella giornata del 12 aprile. Potete visionare tutti i contenuti dall’immagine in calce alla notizia. Ecco maggiori dettagli sull’espansione:
Quando l’espansione “Tunnels of Terror” di Back 4 Blood arriverà il 12 aprile, squadre di un massimo di quattro amici potranno lanciarsi in una nuovissima attività co-op nota come Ridden Hives, dove esploreranno sette diversi dungeon pieni di tunnel labirintici sotto le profondità di Evansburgh che sono infestati da un nuovo tipo di infestati. Le nuove varianti saranno giocabili anche in modalità PvP.
L’imminente espansione introduce due nuove giocabili sopravvissuti, un vigile del fuoco con l’ascia, e Heng, un duro come le unghie, un ristoratore senza fronzoli. In “Tunnels of Terror” sono incluse anche otto esclusive skin per i personaggi, sette nuove armi leggendarie, 12 nuove skin per le armi, nuove carte e altro ancora.
L’espansione coinciderà con il rilascio dell’impostazione di difficoltà “No Hope”, un aggiornamento gratuito che aggiunge un ulteriore livello di sfida per i giocatori d’élite. Si prega di notare che tutti i contenuti giocabili inclusi nell’espansione “Tunnels of Terror” saranno accessibili a tutti i giocatori di un gruppo, a condizione che un giocatore di quel gruppo abbia acquistato l’espansione. Inoltre, non ci saranno microtransazioni di alcun tipo, cosmetiche o di altro tipo, aggiunte al gioco come parte di questa espansione o di qualsiasi aggiornamento futuro dei contenuti.