Destiny 2: il clan Elysium completa per primo il Raid “Promessa del Discepolo”

Destiny 2

Nel corso delle ultime ore, la community di Destiny 2 è stata parecchio impegnata per portarsi a casa il World First del nuovo raid introdotto con Destiny 2 La Regina dei Sussurri, ossia la Promessa del Discepolo. L’attività ha visto diversi step parecchio ostici da affrontare e in tanti si sono bloccati in alcuni passaggi e non solo nell’incursione ambientata all’interno della piramide dell’oscurità.

Però, secondo quanto annunciato ufficialmente sui social di Bungie, il primo team ad aver portato a termine questa impresa è stato il clan Elysium, composto dai seguenti guardiani: Cruz, Kyros, Moople, Quazz, Saltagreppo e Slap. Questi player sono riusciti a completare prima di tutti questa attività veramente ostica, tanto da portarsi a casa l’agognata cintura del Raid visibile in calce alla notizia sul profilo ufficiale del gioco su Twitter.

Ricordiamo ai lettori che Destiny 2 La Regina dei Sussurri è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S. Nel frattempo, rimanete sintonizzati sulle nostre pagine.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.