Nel corso delle ultime ore, la community di Destiny 2 è stata parecchio impegnata per portarsi a casa il World First del nuovo raid introdotto con Destiny 2 La Regina dei Sussurri, ossia la Promessa del Discepolo. L’attività ha visto diversi step parecchio ostici da affrontare e in tanti si sono bloccati in alcuni passaggi e non solo nell’incursione ambientata all’interno della piramide dell’oscurità.
Però, secondo quanto annunciato ufficialmente sui social di Bungie, il primo team ad aver portato a termine questa impresa è stato il clan Elysium, composto dai seguenti guardiani: Cruz, Kyros, Moople, Quazz, Saltagreppo e Slap. Questi player sono riusciti a completare prima di tutti questa attività veramente ostica, tanto da portarsi a casa l’agognata cintura del Raid visibile in calce alla notizia sul profilo ufficiale del gioco su Twitter.
Ricordiamo ai lettori che Destiny 2 La Regina dei Sussurri è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S. Nel frattempo, rimanete sintonizzati sulle nostre pagine.
After verification we're proud to congratulate our Destiny 2 Vow of the Disciple World First winners, clan Elysium! BACK-TO-BACK CHAMPIONS!
💠 Cruz
💠 Kyros
💠 Moople
💠 Quazz
💠 Saltagreppo
💠 Slap pic.twitter.com/9Jde0OgKI9— Destiny 2 (@DestinyTheGame) March 6, 2022