I Am Jesus Christ: pronti a diventare fedeli?

I Am Jesus Christ

SimulaM ha annunciato di aver ottimizzato la nuova build in Unreal Engine 5 di I Am Jesus Christ, il simulatore di vita di Gesù Cristo pronto a trasformarvi nel messia! E il team di sviluppo ha annunciato hanno deciso che è finalmente giunto il tempo di trovare dei fedeli e di far provare loro il titolo.

Entrando nei dettagli, una Beta Chiusa del titolo è pronta, con SimulaM che è alla ricerca di almeno 2500 utenti pronti a provare il gioco. Per provare ad essere selezionati in questa Beta di I Am Jesus Christ non bisogna fare altro che effettuare la richiesta di partecipazione tramite la pagina Steam del titolo e pregare nel miracolo di essere scelti. Intanto, non sappiamo ancora quando il gioco arriverà ufficialmente sul mercato. Nell’attesa potete dare uno sguardo al video sottostante con tutte le novità introdotte nella nuova build.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!