Rocket Panda Games e Mages hanno intensificando i loro sforzi promozionali per il loro prossimo picchiaduro, Phantom Breaker Omnia. L’ultimo trailer presenta il personaggio di Kurisu. Il doppiaggio in inglese è curato da Trina Nishimura mentre quello giapponese da Asami Imai. Recentemente è stato presentato il personaggio di Rimi doppiato in inglese da Carrie Savage e in giapponese da Eri Kitamura. Inoltre il titolo ha ricevuto anche una versione fisica per Nintendo Switch.
Kurisu è un’attrice di 18 anni della serie fantascientifica, Steins;Gate. Una ricercatrice geniale, utilizza strani gadget quando combatte oltre al suo stile di combattimento basato sul calcio.Una ragazza curiosa conosciuta come Assistente dai suoi coetanei, si è laureata in giovane età in un’università americana e poi si è unita al Future Gadget Laboratory con sede ad Akihabara. Di seguito una panoramica del titolo tramite la pagina Steam:
Un uomo misterioso, noto solo come Phantom, è comparso a Tokyo, capitale del Giappone, e ha manipolato adolescenti vulnerabili per farli combattere tra loro, donando loro armi mistiche di grande potenza note come Fu-mension Artifact. In cambio, ha promesso di esaudire i loro desideri, se sopravvivono. All’insaputa dei combattenti, i feroci scontri tra i Fu-mension Artifact hanno provocato distorsioni nello spazio-tempo, che hanno compromesso i confini tra gli universi paralleli. Alla fine, il crollo di questi universi spezzerebbe il sigillo che tiene prigioniero Phantom, liberando i suoi poteri distruttivi.
Caratteristiche
- Un roster di 20 personaggi – include tutti i personaggi di Phantom Breaker: Extra come Kurisu Makise di Steins;Gate oltre a due nuovi arrivi esclusivi per Phantom Breaker: Omnia.
- Scegli tra 3 diversi stili di combattimento: Quick, Hard e Omnia – i tre diversi stili nel gioco possono cambiare drasticamente la velocità, la potenza e le meccaniche dei personaggi.
Phantom Breaker: Omnia sarà disponibile il 15 marzo per PlayStation 4, Xbox One,Nintendo Switch e PC tramite Steam.