Capcom ha rilasciato un nuovo aggiornamento, la versione 3.9.1, per Monster Hunter Rise. Trovate le note complete qui. La nuova patch per il gioco aggiunge modifiche e correzioni, insieme a nuove missioni. Di recente è stato anche annunciata una live stream per il 15 marzo. Durante l’evento la community si aspetta nuove e importanti informazioni su Sunbreak, la prossima espansione del gioco, in arrivo durante l’estate.Di seguito una panoramica del nuovo aggiornamento:
Modifiche
- Risolto un bug per cui non c’era bonus di difesa per l’arma Switch Axe Defender.
- Risolti vari bug di testo.
- Sono state apportate altre correzioni di bug varie.
Monster Hunter Rise è un gioco di ruolo d’azione che trasporterà i giocatori nel colorato villaggio di Kamura, un nuovissimo e tranquillo luogo di montagna che attira i visitatori con la sua cultura unica e le innovative tecnologie di caccia. Dopo che i cacciatori hanno equipaggiato la loro armatura e scelto uno dei vari tipi di armi, apprendono nuovi metodi di caccia e sbloccano nuove strutture, comprese le ancient shrine ruins. Man mano che i giocatori sconfiggono i mostri e avanzano nel gioco, gli oggetti dei nemici caduti possono essere utilizzati per creare armi e armature uniche che aumenteranno le loro possibilità di successo e sopravvivenza futuri. I cacciatori possono affrontare queste sfide da soli o con un massimo di altri tre giocatori nel gioco online locale o cooperativo.
Il titolo Monster Hunter Rise fornirà ai giocatori un set inventivo di nuovi strumenti per rintracciare e sconfiggere mostri minacciosi. Per la prima volta in assoluto in un gioco di Monster Hunter, le azioni di grappling basate sul cavo possono essere eseguite utilizzando un wire bug in piedi oppure a mezz’aria, aggiungendo un nuovo livello di manovrabilità aerea alle strategie di caccia e agli attacchi.
Monster Hunter Rise è disponibile su Nintendo Switch e su PC tramite Steam.
#MHRise Patch Ver. 3.9.1 is now available for download.
🔧 https://t.co/qdBn4J1AYm pic.twitter.com/SxeBlpQTtY
— Monster Hunter (@monsterhunter) March 10, 2022