Skull & Bones di Ubisoft Singapore, il titolo Action Adventure a lungo ritardato, ha ora un Insider Program. Secondo un post, l’iniziativa seleziona i giocatori per testare una prima versione del gioco in condizioni reali prima di chiunque altro. L’obiettivo è quello di ottenere dati e feedback dagli utenti.
Anche i dettagli su come i giocatori si sentono sul gioco sono importanti. Ci sarà anche la possibilità per i membri del programma Insider di condividere la loro esperienza, discutere tra loro e ottenere informazioni direttamente dal di sviluppo“. Naturalmente, ci sarà solo un piccolo numero di partecipanti. Si deve anche rispettare l’NDA e attenersi al codice di condotta di Ubisoft. Per maggiori dettagli, trovate tutti i dettagli qui.
Skull & Bones non ha attualmente una data di uscita, ma Ubisoft ritiene che uscirà entro aprile 2023 mentre afferma di essere “molto felice” con la direzione artistica e i progressi finora. Sono emersi vari rapporti sul suo travagliato sviluppo, dall’abbandono di membri chiave dello staff ai reboot e alle accuse di razzismo e sessismo che hanno portato alla rimozione dell’amministratore delegato Hugues Ricour.