Skull & Bones: annunciato il programma Insider

Skull & Bones Skull and Bones Ubisoft

Skull & Bones di Ubisoft Singapore, il titolo Action Adventure a lungo ritardato, ha ora un Insider Program. Secondo un post, l’iniziativa seleziona i giocatori per testare una prima versione del gioco in condizioni reali prima di chiunque altro. L’obiettivo è quello di ottenere dati e feedback dagli utenti.

Anche i dettagli su come i giocatori si sentono sul gioco sono importanti. Ci sarà anche la possibilità per i membri del programma Insider di condividere la loro esperienza, discutere tra loro e ottenere informazioni direttamente dal  di sviluppo“. Naturalmente, ci sarà solo un piccolo numero di partecipanti. Si deve anche rispettare l’NDA e attenersi al codice di condotta di Ubisoft. Per maggiori dettagli, trovate tutti i dettagli qui.

Skull & Bones non ha attualmente una data di uscita, ma Ubisoft ritiene che uscirà entro aprile 2023 mentre afferma di essere “molto felice” con la direzione artistica e i progressi finora. Sono emersi vari rapporti sul suo travagliato sviluppo, dall’abbandono di membri chiave dello staff ai reboot e alle accuse di razzismo e sessismo che hanno portato alla rimozione dell’amministratore delegato Hugues Ricour.

Skull & Bones

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.