Rocket Panda Games e Mages hanno intensificando i loro sforzi promozionali per il loro prossimo picchiaduro, Phantom Breaker Omnia. Gli sviluppatori hanno pubblicato il trailer di lancio per il gioco. Recentemente è stato presentato il personaggio di Kurisu. Il doppiaggio in inglese è curato da Trina Nishimura mentre quello giapponese da Asami Imai. Inoltre il titolo ha ricevuto anche una versione fisica per Nintendo Switch.
Il trailer, con il sottofondo musicale di Last Promise presenta velocemente tutti i personaggi che sono stati rivelati fino ad ora e le loro tecniche di combattimento. Il video si conclude con un nuovo trailer e un nuovo annuncio in arrivo per il gioco a partire dal 31 marzo. Di seguito una panoramica di Phantom Breaker Omnia tramite la pagina ufficiale di Steam:
Un uomo misterioso, noto solo come Phantom, è comparso a Tokyo, capitale del Giappone, e ha manipolato adolescenti vulnerabili per farli combattere tra loro, donando loro armi mistiche di grande potenza note come Fu-mension Artifact. In cambio, ha promesso di esaudire i loro desideri, se sopravvivono. All’insaputa dei combattenti, i feroci scontri tra i Fu-mension Artifact hanno provocato distorsioni nello spazio-tempo, che hanno compromesso i confini tra gli universi paralleli. Alla fine, il crollo di questi universi spezzerebbe il sigillo che tiene prigioniero Phantom, liberando i suoi poteri distruttivi.
Caratteristiche
- Un roster di 20 personaggi – include tutti i personaggi di Phantom Breaker: Extra come Kurisu Makise di Steins;Gate oltre a due nuovi arrivi esclusivi per Phantom Breaker: Omnia.
- Scegli tra 3 diversi stili di combattimento: Quick, Hard e Omnia – i tre diversi stili nel gioco possono cambiare drasticamente la velocità, la potenza e le meccaniche dei personaggi.
Phantom Breaker: Omnia sarà disponibile il 15 marzo per PlayStation 4, Xbox One,Nintendo Switch e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.