The Cycle Frontier: disponibile da oggi la Closed Beta su Steam e Epic Games Store

The Cycle Frontier

La closed beta finale dello sparatutto in prima persona di YAGERThe Cycle Frontier, è disponibile da oggi per PC via Steam ed Epic Game Store. A disposizione degli utenti nuovissime funzioni e contenuti aggiuntivi rispetto a quanto visto nella closed beta dello scorso anno, giocata da oltre 350.000 giocatori che hanno contribuito a rendere The Cycle Frontier uno dei giochi free-to-play più desiderati su Steam.

Un mix perfetto di gameplay multiplayer PvE, PvP e co-op, in partite con matchmaking senza soluzione di continuità ambientate in un affascinante mondo sci-fi dove ogni azione può avere enormi conseguenze sull’economia globale di gioco. La nuova closed beta di The Cycle: Frontier inizia oggi e durerà fino al prossimo 4 aprile. Tra le principali novità:

  • Nuove attività In-Match: Fortuna III diventa ancora più pericolosa! Sarà possibile attivare trivelle laser e pompe petrolifiche (viste nel nuovo trailer) per estrarre preziose risorse. Ma i giocatori dovranno difendersi dagli avversari che tenteranno di derubarli.
  • Nuove Campagne di Fazione: tre nuove modalità campagna accompagneranno i giocatori nei loro primi passi in superficie, dove potranno sbloccare preziosi equipaggiamenti e scoprire nuovi dettagli sulla lore di The Cycle Frontier.
  • Nuove varianti dei mostri: la già nota fauna ritorna con alcune sorprese… tutte mortali! Le nuove varianti delle creature presenti nel gioco offrono sfide impegnative e grandi ricompense, per chi sarà abbastanza audace da affrontarle.
  • Nuovo design delle mappe: Bright Sands e Crescent Falls sono state migliorate sia per quanto riguarda l’esplorazione sia lato grafico per offrire il perfetto equilibrio fra bellezza e pericolo in Fortuna III.
  • Nuove migliorie generali: l’esperienza di combattimento è stata migliorata, così come l’IA nemica, l’assegnazione del bottino, i tutorial, le ottimizzazioni audio e video e la risoluzione di diversi bug. Tutto questo grazie anche all’importante feedback della community

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.