Oggi è finalmente arrivata Arcadia, la Regina delle Fate e nuovo personaggio di Brawlhalla, il gioco di Blue Mammoth Games, nonché il numero 55 per essere esatti. Si tratta di un’eroina capace di equipaggiare la Grande Spada e la Lancia, ed ognuna delle due armi detiene poteri e abilità speciali che nessun’altro possiede. Di seguito, vi specifichiamo il suo moveset del nuovo personaggio di Brawlhalla:
Questi sono gli attacchi speciali con la Lancia:
- Attacco laterale – Dopo aver evocato Domo dal sottosuolo, lo scarabeo corre in avanti, travolgendo il nemico con il suo corno affilato. Domo poi lo usa per lanciare l’avversario in aria, così che Arcadia possa saltare e colpirlo con la sua Lancia prima di tornare a terra.
- Attacco neutrale – Arcadia sbatte le ali caricandosi di magia, poi lancia un attacco
rotante all’avversario con la sua Lancia. Questo fa volare il nemico e le permette di
eseguire un secondo attacco con la Lancia, che lo fa volare ulteriormente. - Attacco in basso – Alza e ruota la Lancia per caricare l’attacco, poi Arcadia salta in aria e manda la sua magia verso il basso in un vortice che intrappola il nemico prima di comparire.
Mentre di seguito, vi mostriamo gli attacchi speciali con la Grande Spada:
- Attacco laterale – Sferra un potente colpo con la sua Grande Spada che abbatte il
nemico. Quando carica l’attacco evoca uno sciame magico che respinge il nemico con un giro a 360°. - Attacco neutrale – Impugna la Spada da Battaglia in alto sopra la testa, poi lancia
l’avversario in alto con la magia. Quando è carica, Arcadia sbatte le ali per richiamare la magia, quindi spicca il volo, mentre la magia si scatena attorno alla Spada. - Attacco in basso – Evoca un vortice magico sopra la sua testa e lo lancia in avanti,
intrappolando l’avversario.
Sarà disponibile con 7200 di oro, mentre le skin costeranno 140 Monete Mammoth ciascuna, ma poi il suo prezzo scenderà lentamente nel corso del tempo.