Mentre Square Enix lavora per migliorare Babylon’s Fall e affrontare i problemi con Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, il gioco di Triangle Strategy sta avendo un grande momento per quanto riguarda il numero delle vendite. Sviluppato da Artdink e guidato da Tomoya Asano di Bravely Default, le vendite in formato sia fisico che digitale (quindi download) in tutto il mondo sono quasi 800000. Il gioco di ruolo tattico è stato lanciato il 4 marzo per Nintendo Switch e inoltre, Twitter ufficiale ha rileva (traduzione tramite DeepL) che oltre 200.000 spedizioni e download provengono dal Giappone e da altre regioni dell’Asia. In confronto, Bravely Default 2 ha venduto quasi un milione di copie nei suoi primi sei mesi su Nintendo Switch. Octopath Traveller ha spedito un milione di unità in tutto il mondo nelle prime tre settimane. Attualmente in esclusiva per Switch, Triangle Strategy racconta la storia di tre paesi: Glenbrook, Aesfrost e Hyzante. In precedenza coinvolti nella Guerra del Saltiron, ora condividono una pace inquieta… finché un giorno, Aesfrost invade Glenbrook. Nei panni di Serenoa di House Wolffort, il giocatore deve farsi strada attraverso il conflitto, prendendo decisioni difficili e combattendo battaglie campali a turni. È attualmente disponibile una demo gratuita che consente di trasferire i progressi nel gioco completo. Abbiamo anche una recensione dedicata al titolo, e la potrete trovare cliccando sul seguente link.
発売から2週間が経ちました。
日本+アジア地域で20万以上、全世界ではもうすぐ80万という状況です(出荷+DL)
ありがとうございますm_ _mイラストは生島より感謝を込めまして。
どうぞみなさま今後とも応援下さいませ
浅野Pまだの方、#次はノゼリアの王を目指してみませんか? pic.twitter.com/yiyoX043Ib
— トライアングルストラテジー公式 (@TRST_PR) March 18, 2022