Un sacco di nuove informazioni sono state rilasciate sui prossimi titoli Ubisoft per gentile concessione dell’insider Tom Henderson. Secondo quanto riferito, alcuni titoli menzionati come Immortals: Fenyx Rising, Assassin’s Creed Rift e persino un nuovo titolo di Prince of Persia con una prospettiva 2.5D sono in arrivo. Tuttavia, il titolo di Star Wars senza nome di Ubisoft Massive non è stato menzionato.
Henderson ne ha parlato in un post su Twitter separato:
“Non ho incluso il gioco Star Wars di Ubisoft qui perché penso che sia probabilmente il titolo più lontano dal rilascio e probabilmente stiamo guardando al 2025 al più presto per questo.”
Tuttavia, con il senno di poi, probabilmente non è così sorprendente. Il titolo è stato annunciato a gennaio 2021 e confermato di essere in una “fase iniziale di sviluppo”. È molto probabile che la pre-produzione sia ancora in corso. Si sa molto poco del progetto, a parte il fatto che sarà una storia originale ed è “diversa da tutto ciò che è stato fatto prima”. Resta da vedere che si tratti di un mondo aperto o di uno sparatutto basato su una copertura come la serie The Division di Massive.
Complessivamente ci sono circa 20 giochi Ubisoft che secondo quanto riferito riceveranno annunci, ed è probabile che Star Wars avrà alcuni aggiornamenti e rivelazioni. È possibile che questi possano essere diffusi durante tutto l’anno in diverse vetrine di Ubisoft Forward.
There are a lot of games in the works at Ubisoft!
XFIRE EXCLUSIVE: https://t.co/VWIF7y1T6V
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) March 21, 2022