Focus Entertainment e Different Tales uniscono le forze per un nuovo progetto

a plague tale requiem

Focus Entertainment è lieta di annunciare una partnership con lo studio polacco Different Tales per un titolo nuovo di zecca. Studio indipendente che ha ricevuto molteplici riconoscimenti, Different Tales è composto da un team appassionato in cui artisti, scrittori, ex giornalisti e veterani dell’industria dei giochi uniscono i loro talenti per offrire esperienze che spingono i confini dei videogiochi. Integrità, inclusione e tolleranza sono i valori di Different Tales, valori messi al servizio della creatività e della narrazione piena di emozioni e messaggi di speranza.

La partnership tra Focus Entertainment e Different Tales porterà un gioco che promette un’esperienza coinvolgente e benevola, dove i giocatori esploreranno temi universali così come la propria sensibilità.

Jakub Radkowski, membro del consiglio di amministrazione di Different Tales, ha dichiarato:

Fin dall’inizio, Focus è sembrato il partner perfetto per noi a causa dei valori che condividiamo. Hanno prestato attenzione ad aspetti del progetto, come la narrazione, che sono molto importanti per noi. Il loro grande impegno ci rende sicuri che il gioco sarà migliore che se lo pubblicassimo noi stessi.

Yves Le Yaouanq, Chief Content Office di Focus Entertainment, ha proseguito:

La nostra partnership con il team di Different Tales è costruita intorno a valori comuni, portando speranza. Una visione, sostenuta dall’eccellenza narrativa, già dimostrata nei precedenti giochi dello studio e dal suo talento. È questo spirito collettivo che ritroviamo in questa collaborazione, dove le sfide attuali del nostro mondo rispondono a un senso del meraviglioso: come costruire e ricostruire, essere un attore del cambiamento all’interno di una comunità. Sia un racconto slice of life che un gioco di simulazione, questo titolo in arrivo offre ai giocatori una miscela unica di narrazione emotiva, crafting e strategia: la partnership con Focus era quindi ovvia.

Focus Entertainment

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.