Just Dance: Reebok e Ubisoft annunciano una collezione di scarpe esclusive

Just Dance 2022

Reebok e Ubisoft annunciano il lancio di una collezione di calzature esclusiva per Just Dance. La collezione introduce l’esclusiva mappa Reebok contenuta nel gioco, che mostra quattro coach brandizzati Reebok che incoraggeranno i giocatori a raggiungere i loro obiettivi fitness.

Dopo la collaborazione di successo con Ubisoft per Assassin’s Creed Valhalla, i due brand ritornano per promuovere salute e benessere attraverso Just Dance, il franchise #1 nei videogame musicali.

Questa collezione esclusiva comprende quattro stili di calzature per adulti e una per bambini – tutti stili iconici che promuovono fitness e lifestyle, con colorazioni uniche che riflettono la grande energia del divertimento e la particolarità della mappa di Just Dance:

  • Question Low: modello che si ispira all’atmosfera colorata del gioco e dei coach, Question Low x Just Dance è stata realizzata in color nero con asole multicolore e loghi dei due brand ricamati in bianco.
  • Nano X1 Adventure: modello fitness, la Nano X1 Adventure x Just Dance è di color nero con stampe riflettenti sulle scarpe e fili riflettenti nei lacci: una scarpa da tutti i giorni che si fa notare anche al buio.
  • Club C Revenge e Club C Junior: semplice e versatile, la classica Club C x Just Dance è stata progettata per adulti e bambini: Revenge e Junior. Realizzata in bianco con suole luminescenti, bordi colorati e logo del titolo in tessuto multicolore sul lato.
  • Freestyle Hi: modello lifestyle semplice, la Freestyle Hi x Just Dance è bianca ed è stata abbellita con decorazioni colorate e logo del gioco in tessuto multicolore sul lato. Inoltre, la pelle metallica riflettente è stata usata per integrare l’atmosfera semplice ma eccentrica del videogioco. La collezione è disponibile da oggi solamente sui siti Reebok. “My Way” di Domino Saints in Just Dance 2022, simbolo della partnership, è disponibile ora su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Stadia.

Just Dance

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.