Streets of Rage 4: annunciate le versioni mobile

Streets of Rage 4

Il beat ‘em up a scorrimento laterale Streets of Rage 4 sta arrivando sui cellulari. Playdigious ha confermato che uscirà il 24 maggio per iOS e Android, al prezzo di 8 dollari. Un nuovo trailer mostra brevemente il gameplay della versione mobile – guardalo qui sotto.

Uscito originariamente nell’aprile 2020, Streets of Rage 4 si svolge 25 anni dopo il gioco precedente e vede il ritorno di combattenti classici come Axel Stone e Blaze Fielding. Insieme a uno splendido nuovo stile artistico, il beat ‘em up presenta 12 fasi e tre personaggi aggiuntivi con cui giocare. È anche possibile scegliere 13 combattenti alternativi retrò e accedere ad alcuni livelli segreti che rendono omaggio ai giochi originali.

Per la versione mobile, è stato aggiunto il supporto per i salvataggi su cloud, un’interfaccia utente ridisegnata che si adatta ai touch-screen e gli Achievements. Il multiplayer non sarà disponibile al lancio, ma sarà rilasciato come aggiornamento gratuito in seguito.

Streets of Rage 4

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.