GamesVillage Spring Showcase: il nostro evento si terrà il 5 aprile, ci saranno 2 World Premiere

GamesVillage Spring Showcase

Dopo il debutto del nostro showcase in quel di febbraio, siamo pronti a tornare in diretta con il nostro secondo evento. Di fatto, annunciamo che il GamesVillage Spring Showcase si terrà il prossimo 5 aprile dalle ore 21:30. Dove? Ovviamente sul nostro canale Twitch. E le sorprese non mancheranno!

Durante la serata vi proporremo una nostra selezione di filmati (già pubblicati in precedenza su YouTube dai rispettivi sviluppatori/publisher) basati sui giochi di spicco in arrivo nel corso del periodo primaverile. Ma a differenza del precedente evento, vi annunciamo che durante il GamesVillage Spring Showcase vi proporremo in esclusiva ben 2 filmati World Premiere incentrati su 2 produzioni italiane. Quali sono i titoli in questione? Ecco quando verranno annunciate:

  • Prima World Premiere: sabato 2 aprile ore 12:00
  • Seconda World Premiere: domenica 3 aprile ore 10:00

I presentatori della serata saranno i volti più noti del nostro canale Twitch, nonché già presentatori del GamesVillage Premiere Showcase:

  • Domenico De Rosa – Coordinatore Editioriale di GamesVillage
  • Marco Lucio Papaleo – Vice-direttore del nostro sito
  • Alessandro Adinolfi – Redattore, streamer e regia

Ovviamente, oltre alle nostre 2 World Premiere e ai tanti giochi che proporremo durante la serata, gli altri protagonisti del nostro evento saranno ovviamente gli spettatori che seguiranno il nostro showcase. Chi ci seguirà potrà utilizzare la chat per commentare lo showcase: i vostri commenti verranno mostrati in diretta nel corso del livestreaming. Segnate la data sul calendario, ci vediamo il 5 aprile!

GamesVillage Spring Showcase

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!