Fatshark ha annunciato che il suo prossimo titolo d’azione co-op Warhammer 40.000: Darktide uscirà il 13 settembre. Era originariamente previsto per l’uscita l’anno scorso prima di essere rimandato alla primavera del 2022 e subire un altro ritardo nel processo. Guardate l’ultimo trailer qui sotto pubblicato recentemente.
Scritto da Dan Abnett di Gaunt’s Ghosts, Eisenhorn e The Horus Heresy, Warhammer 40.000: Darktide è ambientato nella Città Alveare di Tertium su Atoma Prime. Tali avamposti sono abbastanza importanti per l’Imperium of Man, quindi quando il Caos inizia a corrompere la popolazione, è vostro compito farli fuori. Precedentemente prigioniero, il giocatore si unisce all’Inquisizione dell’Imperium e intraprende varie missioni.
A differenza di Warhammer: Vermintide 2, Darktide si concentra più sulle battaglie con le armi che sul combattimento corpo a corpo. C’è ancora un sacco di combattimenti ravvicinati da fare, quindi non preoccupatevi. Warhammer 40,000: Darktide è in arrivo su Xbox Series X/S e PC e sarà lanciato il primo giorno su Xbox Game Pass. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli nel frattempo.