Warhammer 40.000 Darktide: svelata la data d’uscita

Warhammer 40.000 Darktide

Fatshark ha annunciato che il suo prossimo titolo d’azione co-op Warhammer 40.000: Darktide uscirà il 13 settembre. Era originariamente previsto per l’uscita l’anno scorso prima di essere rimandato alla primavera del 2022 e subire un altro ritardo nel processo. Guardate l’ultimo trailer qui sotto pubblicato recentemente.

Scritto da Dan Abnett di Gaunt’s Ghosts, Eisenhorn e The Horus Heresy, Warhammer 40.000: Darktide è ambientato nella Città Alveare di Tertium su Atoma Prime. Tali avamposti sono abbastanza importanti per l’Imperium of Man, quindi quando il Caos inizia a corrompere la popolazione, è vostro compito farli fuori. Precedentemente prigioniero, il giocatore si unisce all’Inquisizione dell’Imperium e intraprende varie missioni.

A differenza di Warhammer: Vermintide 2, Darktide si concentra più sulle battaglie con le armi che sul combattimento corpo a corpo. C’è ancora un sacco di combattimenti ravvicinati da fare, quindi non preoccupatevi. Warhammer 40,000: Darktide è in arrivo su Xbox Series X/S e PC e sarà lanciato il primo giorno su Xbox Game Pass. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli nel frattempo.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.