Deathsmiles I & II: svelato il periodo d’uscita su PC

Deathsmiles

Il publisher City Connection insieme allo sviluppatore Zerodiv hanno annunciato la data d’uscita su PC dedicata a Deathsmiles I & II. L’opera arriverà sul mercato per la piattaforma già citata via Steam questa estate, mentre un’edizione fisica è prevista per la pubblicazione in Giappone, e non sappiamo ancora nulla riguardante il territorio occidentale.

La collezione, che comprende Deathsmiles, Deathsmiles Mega Black Label, e Deathsmiles IIX Merry Christmas in Hell, è stata lanciata per la prima volta per PlayStation 4, Xbox One e Switch il 16 dicembre 2021. Intanto, per farvi venire un’idea generale sulla produzione, vi lasciamo alla descrizione disponibile su Steam

Deathsmiles è un gioco shoot ‘em up a scorrimento laterale ambientato nel mondo alternativo di Gilverado, dove le ragazze conosciute come “Angeli” sono al centro della scena.

Il gioco presenta un mondo esotico impregnato di temi horror gotici, adorabile design dei personaggi e controlli intuitivi che vi faranno tornare per saperne di più.

Deathsmiles I & II

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.