Mario Golf sarà disponibile dal 15 aprile su Nintendo Switch Online

Mario Golf Super Rush

Nintendo ha rilasciato un nuovo gioco N64 al mese. L’ultimo titolo mensile confermato per Nintendo Switch Online è Mario Golf e sarà disponibile dal 15 aprile. Coloro che hanno un abbonamento attivo nel livello Expansion Pass possono iniziare a giocare il 15 aprile 2022. Il titolo è stato lanciato per la prima volta per Nintendo 64 nel giugno 1999.

Nintendo sta iniziando a esaurire i titoli N64 precedentemente annunciati per Switch Online. Kirby 64: The Crystal Shards e Pokemon Snap stanno aspettando dietro le quinte, anche se Custom Robo e Custom Robo V2 sono stati confermati anche per il Giappone e non sono ancora stati rilasciati. Il mese scorso è stato reso disponibile sul servizio F-Zero. Altre aggiunte recenti includono The Legend of Zelda: Majora’s Mask , Banjo-Kazooie e Paper Mario.Di seguito una panoramica del gioco:

Giocate con Mario e i suoi amici nel gioco di golf più divertente che abbia mai colpito la console Nintendo 64. Provocate i vostri avversari per interrompere la loro concentrazione, piazzate scommesse in partite multi giocatore e guardate i replay dei vostri tiri migliori. Visualizzate il terreno dettagliato da più angolazioni della telecamera e guadagnate punti esperienza per passare al livello successivo.

Mario Golf è ricco di funzionalità, tra cui 10 diverse modalità (come Tournament, Speed ​​Golf e persino Mini-Golf) e sei diversi campi in cui giocare guadagnando punti esperienza per progredire. Con un gameplay facile da imparare e una modalità competitiva per quattro giocatori, chiunque può entrare nello swing di Mario Golf.

Caratteristiche principali

  • Giocate in 10 diverse modalità, tra cui Tournament, Speed ​​Golf, Ring Shot e persino Mini-Golf.
  • Scegliete tra un massimo di 14 personaggi unici, come Mario, Luigi, Peach, Yoshi e Wario, ognuno con il proprio potere e il proprio stile swing.
  • Il gameplay facile da imparare rende Mario Golf divertente per tutte le età!

Mario Golf e sarà disponibile dal 15 aprile per gli abbonati a Nintendo Switch Online.