Phantom Breaker Omnia: disponibile la patch 1.02

Phantom Breaker Omnia

Un nuovo aggiornamento, versione 1.02, è disponibile per il titolo picchiaduro di Rocket Panda Games e Mages Phantom Breaker: Omnia. La patch risolve alcuni problemi riguardanti la modalità della partita classificata. Di recente le società hanno annunciato la Spicy Edition un aggiornamento gratuito in arrivo durante l’estate 2022. Inoltre il titolo ha ricevuto anche una versione fisica per Nintendo Switch. Potete trovare le note complete qui. Di seguito una panoramica:

Aggiornamento 1.02.3180 Modifiche

  • Risolti problemi di visualizzazione con le classifiche, ora le classifiche delle partite classificate dovrebbero essere visualizzate correttamente.
  • Match making modificato per evitare potenziali arresti anomali con query di corrispondenza lunghe.
  • Risolto il problema per cui un determinato set di badge non veniva visualizzato correttamente nelle lobby classificate e nelle partite giocatore.

Di seguito una panoramica di Phantom Breaker Omnia tramite la pagina ufficiale di Steam:

Un uomo misterioso, noto solo come Phantom, è comparso a Tokyo, capitale del Giappone, e ha manipolato adolescenti vulnerabili per farli combattere tra loro, donando loro armi mistiche di grande potenza note come Fu-mension Artifact. In cambio, ha promesso di esaudire i loro desideri, se sopravvivono. All’insaputa dei combattenti, i feroci scontri tra i Fu-mension Artifact hanno provocato distorsioni nello spazio-tempo, che hanno compromesso i confini tra gli universi paralleli. Alla fine, il crollo di questi universi spezzerebbe il sigillo che tiene prigioniero Phantom, liberando i suoi poteri distruttivi.

Caratteristiche

  • Un roster di 20 personaggi – include tutti i personaggi di Phantom Breaker: Extra come Kurisu Makise di Steins;Gate oltre a due nuovi arrivi esclusivi per Phantom Breaker: Omnia.
  • Scegli tra 3 diversi stili di combattimento: Quick, Hard e Omnia – i tre diversi stili nel gioco possono cambiare drasticamente la velocità, la potenza e le meccaniche dei personaggi.

Phantom Breaker: Omnia è per PlayStation 4, Xbox One,Nintendo Switch e PC tramite Steam. Il nuovo aggiornamento Spicy Edition sarà disponibile dall’estate  Continuate a seguirci per maggiori informazioni.