FIFA 22: svelate le squadre della stagione e i capitani di FUT

FIFA 22

Domenica, EA SPORTS FIFA inizierà la celebrazione dei migliori giocatori del mondo, nei più grandi campionati di questo sport, con FIFA 22 Team of the Season (TOTS)! A partire da questa domenica, 17 aprile, i fan possono votare i loro giocatori e le loro squadre preferite all’interno della community e formare la loro Squadra della Stagione, con la squadra che sarà annunciata e rilasciata nel gioco il 29 aprile. 

I fan saranno anche in grado di votare per i loro giocatori preferiti e formare il loro TOTS per i campionati più grandi del mondo tra cui la Premier League, Bundesliga, LaLiga e Serie A con le squadre annunciate nelle date indicate di seguito. Inoltre, Ultimate TOTS concluderà la campagna TOTS quando verrà annunciato il 10 giugno. 

Il Team of the Season di EA SPORTS FIFA celebra i migliori tra i migliori, che si sono costantemente impegnati per le loro squadre durante tutta la stagione. Attraverso il link QUI, i fan saranno in grado di esprimere i loro voti, a partire dal Community TOTS, alla scadenza dell’embargo.

  • Week 1 – Community TOTS – Squadra Annunciata il 29 Aprile
  • Week 2 – Premier League TOTS – Squadra Annunciata il 6 Maggio
  • Week 3 – Bundesliga TOTS – Squadra Annunciata il 13 Maggio
  • Week 4 – LaLiga TOTS – Squadra Annunciata il 20 Maggio
  • Week 5 – Ligue 1 TOTS – Squadra Annunciata il 27 Maggio
  • Week 6 – Serie A TOTS – Squadra Annunciata il 3 Giugno
  • Week 7 – Ultimate TOTS – Squadra Annunciata il 10 Giugno

Inoltre, ecco il secondo team disponibile per i capitani di FUT:

Domenica, 17 Aprile: TEAM 2 mini Release

Giocatore

Rarità

Nazionalità

Club

Lega

POS

Batching

Séamus Coleman

Captain

Ireland

Everton

Premier League

4. RB

Team 2 Mini

Dimitri Payet

Captain

France

Olympique de Marseille

Ligue 1

3. CAM

Team 2 Mini

Sergio Busquets

Captain

Spain

FC Barcelona

LaLiga

3. CDM

Team 2 Mini

FIFA 21

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.