PlayStation: Syphon Filter 1 e 2 e altri titoli classici sono stati classificati in Corea

PlayStation 5 Sony

Una serie di titoli classici PlayStation che include Syphon Filter, Syphon Filter 2, Dark Mirror e Logan’s Shadow sono stati di recente classificati in Corea presso The Game Rating and Administration Committee of Korea per le piattaforme PlayStation 5 e PlayStation 4. Se pensate però che si tratti di possibili rifacimenti di questi titoli, purtroppo siete completamente fuori strada.

Con ogni probabilità infatti la classificazione di questi giochi è il passo necessario per permettere a Sony Interactive Entertainment di inserirli nel catalogo dei giochi retrocompatibili giocabili dagli abbonati al servizio PlayStation Plus Premium a partire da giugno 2022. Molto probabilmente dunque, nelle prossime settimane altri titoli classici PS1, PS2, PSP e PS3 potrebbero ricevere lo stesso trattamento. Vi aggiorneremo ovviamente non appena giungeranno altre informazioni in merito a questa notizia.

PlayStation Plus

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!