LEGO Star Wars La Saga degli Skywalker: disponibili i due nuovi DLC per il Star Wars Day

LEGO Star Wars La Saga degli Skywalker

Warner Bros. Games celebra la giornata di Star Wars con il lancio di due nuovi DLC per LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker che includono i personaggi di The Mandalorian Stagione 2 Star Wars: The Bad Batch. Il Character Pack The Mandalorian – Stagione 2 includerà Ahsoka Tano, Boba Fett, Bo Katan, Fennec Shand e il Moff Gideon. Il pack Star Wars: The Bad Batch includerà Hunter, Wrecker, Tech, Crosshair ed Echo. Dalla sua uscita il 5 aprile, il titolo ha stabilito il record per il lancio di maggior successo per un gioco LEGO ed è disponibile per le console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 (PS5) e PlayStation 4 (PS4), per Nintendo Switch e per PC.

Sviluppato da TT Games in collaborazione con LEGO Group e il team di Lucasfilm Games e pubblicato da Warner Bros. Games, LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker presenta il maggior numero di personaggi mai visto in LEGO Star Wars, con oltre 300 personaggi sbloccabili da tutti i nove film. Il Pacchetto Collezione Personaggi (season pass) espande ulteriormente il cast includendo personaggi al di fuori delle tre trilogie.

Oltre ai personaggi di The Mandalorian – Stagione 2 Star Wars: The Bad Batch lanciati oggi, il Pacchetto Collezione Personaggi include i pacchetti usciti in precedenza The Mandalorian Stagione 1, Solo: A Star Wars Story, Personaggi ClassiciTrooper e Rogue One: A Star Wars Story. I sette pacchetti sono inclusi nella Collezione Personaggi o come acquisti singoli.

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker Standard Edition è disponibile al prezzo consigliato di €59,99. LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker Deluxe Edition è disponibile al prezzo consigliato di €69,99 e include il gioco base, la Collezione Personaggi (Season Pass) e, nelle versioni fisiche, un’esclusiva minifig di LEGO Star Wars: Luke Skywalker con latte blu.

LEGO Star Wars La Saga degli Skywalker

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.