Dying Light: disponibile l’aggiornamento gratuito all’Enhanced Edition

dying light

Da ora tutti i giocatori in possesso della Standard Edition di Dying Light riceveranno un aggiornamento automatico della loro copia del gioco all’Enhanced Edition. Per scaricare il contenuto aggiuntivo i giocatori devono avviare Dying Light, scegliere dal menù l’opzione “DLC Packs” e scaricare tutti i nuovi contenuti. Se non avete mai giocato prima a The Following, ora è il momento migliore per provarlo gratuitamente!

Se siete già in possesso della versione base di Dying Light, ora riceverete anche:

  • L’espansione The Following (che include una nuova storia, una nuova mappa e un veicolo)
  • L’Orda di Bozak
  • Il Pacchetto di Skin Crash Test
  • Il Bundle Ultimate Survivor
  • e Cuisine & Cargo
 

 

Aggiornamento 1.49

Per tutti coloro che hanno già ottenuto l’Enhanced Edition ci sono tante altre interessanti novità in arrivo con l’ultima patch 1.49. Tolga e Fatin, gli eccentrici ingegneri gemelli, vi ricompenseranno con l’ultima loro invenzione. Se li aiuterete, ovviamente. Per ricevere lo schema del progetto dei geniali gemelli unisciti all’Evento Tolga and Fatin, uccidete 7 tipi di nemici differenti in una determinato quantità e sommate i mostri che avete sconfitto al conteggio globale di taglie (10 milioni di nemici) per aiutare la comunità a sbloccare le king mods.

Se volete di più, potrete andare indietro nel tempo grazie al nuovo DLC Dieselpunk, che include una motosega Gut Render con l’effetto sanguinamento, un nuovo outfit, due armi ancora più brutali ed estreme e una nuova skin per il buggy. Scoprite la fantastica atmosfera del bundle Dieselpunk nel trailer in calce alla notizia.

Il bundle Dieselpunk contiene:

  • Una motosega — Gut Render (effetto sanguinamento, distrugge l’armatura dei nemici, alta probabilità di arrecare danno critico)
  • Una mitraglietta — Greaser
  • Una lama circolare — Flesh Ripper (effetto sanguinamento medio)
  • Un nuovo outfit — Punk’d Beret
  • Una nuova skin per il buggy — Rugger Roadster (consumo del carburante più lento del 50%)

Anche il DLC Hellraid riceverà un aggiornamento finale che introdurrà numerose modifiche e migliorie, tra cui l’unica e sola arma da fuoco disponibile in Hellraid (la Deathbringer), un arsenale rielaborato e dei nuovi consumabili Crystal, ognuno dei quali offre potenziamenti unici. Scoprite tutte le novità del DLC Hellraid nel trailer in calce alla news.

E infine… Un aggiornamento tanto atteso per la modalità Be the Zombie migliorerà la vostra esperienza PVP grazie alla fantastica comunità di Dying Light. Con l’aiuto di alcuni giocatori veramente appassionati abbiamo continuato a migliorare la modalità Be the Zombie per gli ultimi sette anni, ma ora è arrivato il momento di un miglioramento finale! Date un’occhiata alla lista completa delle modifiche in arrivo per la modalità Be the Zombie qui.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!