Crossfire Legion: 24 unità da battaglia e 3 nuovi comandanti aggiunti al lancio in Early Access

Crossfire Legion

Crossfire Legion, l’RTS ricco d’azione, che verrà lanciato in Early Access il 24 maggio, offre ai giocatori una scelta ancora più ampia di gioco strategico e potenziale dominio sul campo di battaglia con l’aggiunta di ben 24 unità e 3 comandanti unici al roster, per un totale di 45 unità e 6 comandanti!

Da fanteria unica a veicoli agili, specialisti della difesa, unità di trasporto, supporto aereo e altro ancora: queste ulteriori unità rafforzano qualsiasi fazione e forniscono ancora più profondità e varietà per fornire combinazioni di battaglia uniche.

A completare il sostanziale aumento delle unità ci sono 3 nuovissimi comandanti di fazione – Eclipse (Global Risk), Freefall (Black List) e Viper (New Horizon) – ognuno con il proprio stile unico sul campo di battaglia e un insieme di abilità che possono fare la differenza in una lotta!

CARATTERISTICHE CHIAVE: (ulteriori modalità di gioco saranno rivelate presto)

  • Intensi combattimenti multi-player (Payload Mode, Versus Mode)
  • Schermaglie con l’A.I.
  • Co-op
  • Campagna per giocatore singolo di portata globale – ACT 1 disponibile al lancio dell’Early Access,
    ACT 2, ACT 3 e ACT 4 saranno rivelati e pubblicati prossimamente
  • Scala la classifica multiplayer e diventa il numero #1

IN ARRIVO PROSSIMAMENTE IN EARLY ACCESS:

  • Migliora le tue tattiche rivedendo le tue ultime battaglie usando il sistema di replay integrato
  • Crea e condividi le tue mappe e modalità utilizzando l’editor del gioco
  • Trova sfide uniche create dalla community attraverso lo Steam Workshop

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!