Galapagos RPG evolve: il nuovo brand di Compile Heart

Galapagos RPG evolve

Compile Heart ha lanciato un sito web teaser per un nuovo titolo sotto il nuovo marchio “Galapagos RPG evolve“.

Il sito Web include un video teaser intitolato “Evolve: Mashup”, che presenta il logo del marchio “Galapagos RPG” esistente, che è strappato per rivelare il nuovo marchio . Una coppia di equalizzatori riproduce ciascuno un brano diverso, quindi si uniscono, combinando le due tracce e formando la lettera “F”.

Secondo il sito web, “Galapagos RPG evolve” è un’evoluzione del marchio “Galapagos RPG” iniziato con Fairy Fencer F nel 2013.

I dettagli saranno annunciati su Weekly Famitsu il 19 maggio.

Nato nel 1998. Cresciuto tra console Sony e Nintendo, ha subito sviluppato un amore profondo per il mondo videoludico e la sua capacità di raccontare storie. Gioca da PC ma nel cuore resta legato ai titoli che lo hanno fatto sognare e gli hanno insegnato delle importanti lezioni di vita, primo fra tutti Kingdom Hearts. Laureato in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali, adesso studia Game Development presso Link Campus University.