Mario Strikers Battle League Football: Riccardo Trevisani commenta un’intera partita

Mario Strikers

Riccardo Trevisani è sceso in campo, commentando un’intera partita di Mario Strikers Battle League Football tra i Rockets, squadra capitanata da Super Mario, e i Crowns, guidati invece dal suo antagonista per antonomasia, il temibile Bowser. L’iconica voce di Trevisani accompagna in un video di oltre sei minuti, tra passaggi spettacolari e ipertiri scenografici che sfidano le leggi della fisica.  Di seguito il commento di Trevisani:

Mario Strikers: Battle League Football prende tutto il divertimento del calcio e lo eleva all’ennesima potenza con strumenti folli e tiri impossibili. Per un appassionato dello sport più bello del mondo, è davvero un’esperienza unica afferma. Il gioco si ispira al calcio, ma ne coglie perfettamente lo spirito e l’essenza tattica. Doppiare lo spot Nintendo è stato come commentare una partita vera, anche se l’assenza di un arbitro si è fatta sentire: in Mario Strikers davvero tutto è concesso.

Di seguito una panoramica del gioco, tramite il sito ufficiale Nintendo:

Tirate fuori la grinta e provate a segnare il maggior numero di gol affrontando i nemici, usando oggetti e tirando colpi speciali per aumentare il punteggio. I pilastri della serie Super Mario come Peach, Toad e Yoshi mettono in campo i loro tacchetti (e le loro statistiche) e non si fermeranno davanti a nulla per segnare. Personalizzate i personaggi con equipaggiamento che possono aumentare le loro statistiche e l’aspetto. Partecipate alla carneficina online o passate la palla ai giocatori in locale: fate attenzione al recinto elettrico.

Caratteristiche

  • Unitevi a un club online per  scalare le classifiche: unitevi a un massimo di 20 attaccanti online e gareggiate contro altri club per ottenere punti.
  •  Giocate contemporaneamente con un massimo di otto giocatori: otto giocatori possono raggiungere l’obiettivo tramite la connessione wireless locale o online.

Mario Strikers: Battle League Football sarà disponibile dal 10 giugno in esclusiva su Nintendo Switch.