Tennis Manager 2022: il gioco è finalmente disponibile

Tennis Manager 2022

Tennis Manager 2022 è finalmente disponibile, e tutti potranno giocare a questo meraviglioso simulatore sportivo del mondo del tennis molto presto, sviluppato da Rebound CG.

In Tennis Manager 2022, i giocatori potranno condurre la propria accademia di tennis dagli umili inizi del circuito junior fino alla ribalta del circuito professionistico e la fama mondiale, attraverso allenamenti e la partecipazione a oltre 2.000 tornei. Il team di Rebound CG ha provato a infondere tutto il suo amore per il tennis nella realizzazione del gioco, che parte dalle solide basi del successo del primo capitolo e introduce una serie di grandi novità.

Oltre a una rosa di grandi stelle del tennis internazionale, il gioco include la possibilità di creare tennisti da zero, un nuovo sistema di contratti e trattative, oltre a diversi strumenti di gestione da sfruttare al meglio. Gli incontri sono stati resi più coinvolgenti grazie a un’IA migliorata e ad animazioni più curate, mentre una serie di accorgimenti al gameplay fanno sì che Tennis Manager 2022 possa essere la migliore esperienza simulativa per i fan di tennis di tutto il mondo.

“È periodo incredibilmente interessante per il tennis, visto che una nuova generazione di atleti sta scalando le classifiche mondiali. E sono proprio queste nuove stelle che i giocatori si impegneranno a guidare verso il successo nel mondo virtuale di Tennis Manager 2022” ha dichiarato Augustin Pluchet, CEO di Rebound CG. “Siamo entusiasti di essere riusciti a costruire sul successo del primo capitolo un nuovo gioco capace di offrire un’esperienza ancora più ricca e divertente”.