Sembra che PlayStation ci stia tenendo nascoste alcune novità che altre persone invece sono riuscite a scovare. Roberto Serrano’, infatti, nonché noto insider e pezzo grosso dell’industria del gaming in generale, ha svelato quelle che potrebbero essere le date dei due prossimi appuntamenti estivi targati PlayStation. Se tutto ciò dovesse essere vero e assolutamente certo, allora Sony avrebbe in programma due eventi, rispettivamente a giugno e a settembre.
Nello specifico, si parla di uno State of Play in programma per il due giugno mentre il PlayStation Showcase dovrebbe tenersi l’8 settembre. Gli orari non sono effettivamente specificati e dichiarati; infatti, lo stesso Serrano’ appnta che le date potrebbero essere soggette a modifiche, pertanto al momento non ci sono altri dettagli da condividere, anche se qualcosa bolle in pentola sicuramente per la casa giapponese.
Si tratta di date certamente in linea con i rumor più recenti che vorrebbero un PlayStation State of Play in onda entro la prima metà di giugno, anche un PlayStation Showcase a settembre è assolutamente verosimile dato che già negli scorsi anni Sony ha utilizzato questi periodi dell’anno per svelare le novità in arrivo su PS4 e PS5. Non ci resterà attendere e vedere che cosa verrà presentato le prossime settimane e mesi a venire.
🤔
6.2.22 🔵 #StateOfPlay
9.8.22 🔵 #PlaystationShowcase(due to lack of accurate info, the date may be subject to change) pic.twitter.com/OkeqesG94W
— Roberto Serrano' 🇺🇦☮️🙏🏻 | 📊🎮🍿 (@geronimo_73_) May 18, 2022