Come ormai ben sappiamo, chi si abbonerà al tier finale di PlayStation Plus, vale a dire al tier Premium, potrà giocare i grandi titoli del passato provenienti da PS1, PS2 (catalogo non disponibile al lancio) e PSP. In origine questi giochi non includevano al loro interno i trofei da sbloccare, ma a quanto pare il futuro è completamente diverso.
Sony Bend Studio è infatti intervenuto tramite Twitter, affermando che Syphon Filter non solo includerà i classici miglioramenti alle prestazioni e altre feature quali il quick-save, ma offrirà anche i trofei. Un altro buon motivo per i fan della serie e non per rigiocare l’action-game del team di sviluppo di Days Gone. A questo punto, sicuramente anche altri titoli PS1, PS2 e PSP potrebbero proporre dei trofei inediti per loro, ma ovviamente non ci aspettiamo questa feature su ogni singolo gioco. Avete già dato uno sguardo a tutto ciò che offrirà il nuovo servizio PlayStation Plus, in arrivo nel bel paese dal prossimo 23 giugno!
Incoming From Bend Studio:
Agency intel reports that Syphon Filter will include Trophies when it arrives on the all-new PlayStation Plus. pic.twitter.com/YVdMixZxBR
— Bend Studio (@BendStudio) May 19, 2022