Rogue Games e Game Grumps, rispettivamente editore e sviluppatore, hanno annunciato ufficialmente Homebody, nuovissimo horror psicologico in stile narrativo liberamente ispirato ai film slasher, must degli anni 80’.
Lo studio è lo stesso che ha dato vita a Dream Daddy: A Dad Dating Simulator e si dichiara entusiasta del progetto.
Siamo ossessionati dai giochi horror , quindi quando siamo usciti da Dream Daddy , è stato naturale esplorare il genere horror. Eravamo entusiasti di mantenere i valori narrativi che abbiamo imparato realizzando Dream Daddy e di metterli a frutto in un gioco con un tono totalmente diverso e nuove ambiziose meccaniche.
A parlare è Jory Griffis, registra del titolo, dunque è certo che l’idea è quella di tenere uno stile molto fedele al loro precedente lavoro arricchendolo con nuove esperienze e conoscenze nell’ambito dell’horror. Dice la sua in merito anche Chris Archer, Chief Strategy Officer di Rogue Games, che aggiunge:
Siamo grandi fan di tutto ciò che fa Game Grumps. Dalla commedia allo sviluppo del gioco, Game Grumps incarna tutto ciò che vogliamo amplificare come editore e siamo entusiasti di aiutare a portare Homebody ai giocatori entro la fine dell’anno.
L’officer ci offre dunque anche una finestra di lancio, il gioco dice sarà mostrato ai fan entro la fine dell’anno corrente. Tramite il sito ufficiale della casa sviluppatrice di videogame è possibile dare una rapida occhiata alla panoramica del gioco, e ciò che si evince da un primo sguardo è un titolo con delle premesse davvero accattivanti. Non ci resta che aspettare ulteriori dichiarazioni. Nel frattempo, lo sapevate che il Summer Game Fest è alle porte, ma non è il solo evento da aspettare?