L’aggiornamento rapido di Destiny 2( Bungie) , 4.1.0.1, è disponibile; risolve una serie di bug per il nuovo dungeon ed introduce anche nuovi incontri e PvP. L’aggiornamento arriva subito dopo il lancio del nuovo dungeon di Destiny 2: The Witch Queen e l’hotfix ha lo scopo di risolvere, nello specifico, i bug riscontrati nel dungeon Duality( gli incontri La stretta dell’avarizia e il voto del discepolo).Ecco, di seguito, il registro completo delle modifiche:
Dungeon e incursioni
Dualità:
- Risolto un problema per cui i giocatori si generavano in una posizione indesiderabile dopo essersi uniti alla squadra esistente.
- Gli alfieri ora si generano dove previsto.
- Lo spamming della campanella non dovrebbe più impedirne il funzionamento.
- Risolti numerosi problemi di texture e ambiente.
Presa d’avarizia:
- Risolto un problema per cui i giocatori non potevano avanzare nell’incontro.
Voto del Discepolo:
- Risolto un problema per cui l’anteprima delle armi nel negozio del venditore mostrava gli shader segnaposto.
Gameplay e investimenti
Armi
- I giocatori avranno meno probabilità di spawnare nei pool Witherhoard della squadra avversaria in PvP.
- Bump in the Night Rocket Launcher ora ha un indicatore di tracciamento nel mirino quando viene utilizzato con il vantaggio Tracking Module.
- Risolti diversi cannoni portatili che avevano mirini mancanti tra cui The Steady Hand e True Prophecy.
Taglie e inseguimenti
- Risolto un problema per cui le sfide stagionali non monitoravano correttamente i progressi delle missioni stagionali tra personaggi diversi in alcune circostanze.
Piattaforme e Sistemi
- Risolto un problema per cui i giocatori su piattaforme Xbox a volte potevano vedere solo inviti limitati e azioni di partecipazione nell’elenco durante la visualizzazione degli amici della rete Xbox.
Per quanto riguarda il gameplay, è importante specificare che l’hoftix va ad equilibrare un pò il PvP rendendo così i giocatori meno propensi a spawnare nei pool Witherhoard della loro squadra avversaria in PvP; inoltre, nel caso in cui fosse stato equipaggiato il vantaggio Modulo di localizzazione, il lanciarazzi Bump in the Night avrà anche un indicatore di tracciamento nel mirino.
Questo è quanto apporta di nuovo il nuovo aggiornamento, nel frattempo nel frattempo nell’articolo linkato qui, vi ricordiamo quando tornerà lo stendardo di ferro.