Outriders: annunciata una nuova livestream per domani

Outriders

Nonostante non sia riuscito a generare profitti, Outriders di People Can Fly va ancora forte. La sua prima espansione a pagamento, Worldslayer, è in uscita questo mese e presenta nuovi contenuti. Questi includono un endgame tutto da scoprire, la Prova di Tarya Gratar, che lo sviluppatore rivelerà domani alle 20:45 italiane sui canali Twitch di Square-Enix e IGN.

La storia di Worldslayer presenta un nuovo nemico Altered chiamato Ereshkigal. Ma soprattutto, l’Anomalia è apparentemente fuori controllo e sul punto di distruggere Enoch. Mentre il giocatore intraprende un viaggio per sistemare tutto, può guadagnare circa 100 nuovi oggetti leggendari, ottenere un nuovo equipaggiamento Apocalypse e combattere in nuove aree.

Sarà inoltre disponibile un nuovo livello di difficoltà, Apocalypse, oltre a un livello massimo di equipaggiamento e a livelli di ascensione più elevati. C’è anche il PAX Tree, che permette di personalizzare ulteriormente il proprio personaggio. Outriders: Worldslayer uscirà il 30 giugno per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC e Google Stadia. Il prezzo di vendita è di 40 dollari con opzioni di aggiornamento per i possessori del gioco base. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sull’endgame domani.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.