Durante quest’ultime ore, è andato in diretta il Guerrilla Collective, evento digitale che ha visto numerose produzioni protagonista, una tra tutte una produzione italiana di un certo spessore, ossia Batora Lost Haven. Infatti, proprio per cogliere questa occasione, Giacomo Masi, Narrative Director presso lo studio italiano Stormind Games, ha rivelato nuovi dettagli sulla produzione Made in Italy.
Infatti, il Narrative Director, ci svela ulteriori informazioni sul gioco grazie al nuovo video, disponibile per la visione in calce alla notizia. Ecco la descrizione ufficiale del gioco:
Batora: Lost Haven è un action RPG story driven non lineare con setting interplanetario che combina caratteristiche hack & slash e twin-stick shooter.
Fino a dove saresti disposto a spingerti per salvare ciò che ami?
Avril era una normale ragazza di 16 anni, almeno fino a quando una catastrofe non devastò la terra distruggendo tutto ciò che le era caro. Ora il destino del suo pianeta natale grava sulle sue spalle, e solo sfruttando i nuovi poteri fisici e mentali che le sono stati donati potrà riuscire a salvarlo.
Le scelte fatte durante il suo viaggio interplanetario cambieranno il destino dell’universo, e starà ad Avril decidere di chi fidarsi, scoprendo ben presto che la linea tra il bene e il male è molto più sottile di quanto sembri.