Il prossimo Need for Speed dovrebbe chiamarsi Need for Speed Unbound, secondo i rumor

Need for Speed Heat

EA ha confermato all’inizio dell’anno che quest’anno non avrebbe tenuto uno dei suoi eventi annuali EA Play Live e che avrebbe invece fatto le sue rivelazioni e i suoi annunci altrove, anche se sembra che luglio sarà ancora una volta il periodo in cui la società svelerà molti dei suoi giochi.

Recentemente, Tom Henderson, ha affermato che il tanto atteso reboot di Skate, intitolato semplicemente “skate”, sarà svelato a luglio, e sembra che EA annuncerà anche un paio di altri giochi. In un nuovo rapporto pubblicato su Exputer, Henderson sostiene che il prossimo Need for Speed sarà uno dei giochi che la società annuncerà e svelerà sempre a luglio.

È interessante notare che, nel suo rapporto, Henderson ha anche confermato i dettagli sul gioco riportati all’inizio dell’anno, che sostenevano che le sue immagini avrebbero avuto in parte un’estetica stilizzata e anime; Henderson ha aggiunto che il design dei personaggi del gioco è simile a quello della serie televisiva The Boondocks.

Inoltre, i “meetup” saranno apparentemente una delle caratteristiche principali del gioco. Questi permetteranno ai giocatori di incontrarsi in tutta la mappa e di iniziare gare tra loro, su tracciati che, secondo Henderson, sono stati descritti come “unici”. Si presume che la mappa del gioco sia attraversata anche da un grande binario ferroviario, anche se non si sa che tipo di ruolo potrebbe avere nelle gare.

L’insider afferma inoltre che il gioco potrebbe chiamarsi Need for Speed: Unbound. Sebbene non sia del tutto certo se questo sia il nome ufficiale del gioco o se sia solo un nome in codice, afferma che è il titolo che ha sentito più spesso per il racer. All’inizio di quest’anno, alcune indiscrezioni hanno affermato che il titolo Need for Speed, qualunque sia il suo nome, non sarà cross-gen e sarà lanciato solo per PS5, Xbox Series X/S e PC.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.