Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: annunciato il DLC Trials of the Dragon King

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, lo spin-off della serie targata Square Enix e sviluppato da Team Ninja, rivisita di molto il primo capitolo della saga. Nonostante molti utenti non vedano di buon occhio il gioco (anche se ha ottenuto punteggi abbastanza positivi), il team di sviluppo allungherà la vita del titolo con una serie di DLC disponibili nel Season Pass (ma acquistabili anche standalone presumiamo). Il primo add-on si chiama Trials of the Dragon.

Il DLC sarà disponibile a partire dal prossimo 20 luglio, come segnalato nel trailer in calce alla notizia. I giocatori potranno ottenere nuovi job (classi), una nuova tipologia di equipaggiamenti, nuove armi, oltre ad accedere a nuove zone e combattere nuovi nemici. Attualmente però non sono stati diffusi i dettagli relativi alla trama del contenuto aggiuntivo. Stranger of Paradise Final Fantasy Origin potrà contare in futuro su altri 2 DLC: Wanderer of the Rift e Different Future.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!