God of War Ragnarok: annunciata la data d’uscita, il gioco arriva a novembre

God of War Ragnarok PlayStation

Come un fulmine a ciel sereno e dopo il caos degli ultimi giorni causato della parte tossica della community, finalmente Sony Santa Monica Studio ha comunicato la data d’uscita ufficiale di God of War Ragnarok, seconda avventura con protagonisti Kratos e Atreus. Il gioco giungerà su PlayStation 5 e PlayStation 4 a novembre, più precisamente il 9 novembre 2022.

Dunque, non c’è stato bisogno né di un PlayStation Showcase, né di un semplicissimo State of Play per conoscere la data di pubblicazione di God of War Ragnarok, segno che la strategia di comunicazione di Sony Interactive Entertainment è decisamente cambiata rispetto agli ultimi anni. Ovviamente, la società nipponica potrebbe tenere comunque una State of Play dedicato al titolo, in modo tale da mostrarlo nuovamente in azione e farci assistere ad una presentazione più dettagliata del gameplay dell’action-RPG. Vi lasciamo con il nuovo trailer e il tweet dedicato all’annuncio!

Inoltre, tramite il PlayStation Blog sono stati svelati i primi dettagli sulla Collector’s Edition del gioco, con tanto di data d’inizio del pre-order.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!