Logitech apre la sezione Tech Village al MediaWorld di Roma

Logitech

Un’esperienza immersiva completa nel mondo della tecnologia e dell’innovazione. È da questa idea che nasce la bottega tecnologica di Logitech all’interno del Tech Village di MediaWorld a Roma, l’hub poliedrico ispirato alla tipica piazza italiana che, dopo il grande successo di Milano, è finalmente sbarcato anche nella Capitale.

Guidati da un personale competente e preparato, gli utenti potranno godere dell’esperienza unica che Logitech ha pensato per loro, per vivere la tecnologia in un modo tutto nuovo, più intenso, interattivo e completo. Questo spazio si compone di corner dedicati alle diverse categorie di prodotto, da quelli per il personal workspace, come la POP Studio Series, la linea MX e i prodotti Ergo, a quelli perfetti per i creator, come le videocamere Streamcam e Mevo e la linea di microfoni Blue, e agli appassionati di gaming, come l’iconico mouse G502, la competitiva serie PRO e l’innovativo volante G923, per provare in prima persona sia le novità sia i dispositivi iconici dell’azienda.

L’apertura della “bottega” rappresenta per Logitech un ulteriore canale attraverso il quale avvicinarsi all’utente finale e rispondere in modo puntuale alle esigenze più variegate. Infatti, alla base della mission aziendale c’è l’idea di sviluppare strumenti e soluzioni che possano essere un valido aiuto all’espressione della creatività e della produttività quotidiana di ciascuno, senza però mai tralasciare lo spirito di condivisione e socialità che ha permesso in questi anni a Logitech di distinguersi nel panorama nazionale e internazionale.

Logitech

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.